Spedizione

A che corriere viene affidata la spedizione? 
Le spedizioni vengono effettuate da Posteitaliane. 
Il pacco partirà dal negozio fisico di Animal Instinct situato in Via di Monteverde 2i, a pagamento ricevuto. 

Costi di spedizione:

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente prima del pagamento in base al peso. 

Spedizione in Italia 

0kg-3kg €5,00       
3,1kg-5kg €7,00       
5,1kg-10kg €9,00      
10,1kg-30kg €13,00
30,1kg-50kg €17,00
50,1kg-80kg €26,00      
80,1kg-100kg €50,00       
101kg-200kg €75

Spedizione in Europa UE

0kg-3kg €10,00   
3,1kg-5kg €14,00     
5,1kg-10kg €18,00     
10,1kg-30kg €24,00    
30,1kg-50kg €32,00    
50,1kg-80kg €50,00     
80,1kg-100kg €100,00     
101kg-200kg €150,00

Tempi di attesa:     

Le spedizioni avvengono tramite una tariffa standard. I tempi di consegna sono di 2-6 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia e di 4-9 giorni lavorativi per le spedizioni in Unione Europea. Il pacco verrà spedito a pagamento ricevuto. 

Imballaggio:

Animal Instinct si impegna a garantire un imballaggio professionale per ridurre il rischio di merce danneggiata. 

Consegna:

Al momento della consegna il cliente deve controllare che il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore del pacco equivale a quanto riportato nel documento di trasporto inoltre si deve accertare che l’imballo risulti integro. 
Nell’eventualità di manomissioni, strappi, tagli, rotture o imballaggi bagnati l’acquirente dovrà accettare la merce “con riserva di controllo” facendo nota dettagliatamente del danno sulla ricevuta di consegna del corriere.

Politica di Reso e Rimborso

Ci impegniamo a garantire che i pesci vivi arrivino a destinazione in perfette condizioni. Tuttavia, comprendiamo che possono verificarsi inconvenienti durante il trasporto.

  • Pesce deceduto all'arrivo: Se il pesce non arriva in buone condizioni, ti chiediamo di comunicarcelo entro 2 ore dalla consegna, inviando una foto chiara del pesce e della confezione originale all'indirizzo email acquariofilia1978@gmail.com.

    • In caso di conferma del problema, non procederemo con un rimborso in denaro, ma emetteremo un buono acquisto del valore del pesce deceduto, utilizzabile per il tuo prossimo ordine.

Condizioni per l'emissione del buono

Per ottenere il buono:

  1. Segnala il problema entro il limite di tempo indicato.

  2. Fornisci prove fotografiche chiare e complete.

  3. Conserva l'imballaggio originale fino alla risoluzione della pratica.

Il buono sarà inviato via email e avrà una validità di 90 giorni dalla data di emissione.

Prodotti non rimborsabili

  • Pesci vivi che non rispettano le condizioni sopra indicate.

  • Altri prodotti danneggiati per cause non imputabili al trasporto.

Contatti

Per ulteriori informazioni o richieste, contattaci tramite:

  • Email: acquariofilia1978@gmail.com

  • Telefono: 06 87691 933