Spedizione

A che corriere viene affidata la spedizione? 
Le spedizioni vengono effettuate da Posteitaliane. 
Il pacco partirà dal negozio fisico di Animal Instinct situato in Via di Monteverde 2i, a pagamento ricevuto. 

Costi di spedizione:

I costi di spedizione vengono calcolati automaticamente prima del pagamento in base al peso. 

Spedizione in Italia 

0kg-3kg €5,00       
3,1kg-5kg €7,00       
5,1kg-10kg €9,00      
10,1kg-30kg €13,00
30,1kg-50kg €17,00
50,1kg-80kg €26,00      
80,1kg-100kg €50,00       
101kg-200kg €75

Spedizione in Europa UE

0kg-3kg €10,00   
3,1kg-5kg €14,00     
5,1kg-10kg €18,00     
10,1kg-30kg €24,00    
30,1kg-50kg €32,00    
50,1kg-80kg €50,00     
80,1kg-100kg €100,00     
101kg-200kg €150,00

Tempi di attesa:     

Le spedizioni avvengono tramite una tariffa standard. I tempi di consegna sono di 2-6 giorni lavorativi per le spedizioni in Italia e di 4-9 giorni lavorativi per le spedizioni in Unione Europea. Il pacco verrà spedito a pagamento ricevuto. 

Imballaggio:

Animal Instinct si impegna a garantire un imballaggio professionale per ridurre il rischio di merce danneggiata. 

Consegna:

Al momento della consegna il cliente deve controllare che il numero dei colli consegnati e l’aspetto esteriore del pacco equivale a quanto riportato nel documento di trasporto inoltre si deve accertare che l’imballo risulti integro. 
Nell’eventualità di manomissioni, strappi, tagli, rotture o imballaggi bagnati l’acquirente dovrà accettare la merce “con riserva di controllo” facendo nota dettagliatamente del danno sulla ricevuta di consegna del corriere.

Politica di Reso e Rimborso

 

Ci impegniamo a garantire che i pesci vivi arrivino a destinazione in perfette condizioni. Tuttavia, comprendiamo che possono verificarsi inconvenienti durante il trasporto.

  • Pesce deceduto all'arrivo: Se il pesce non arriva in buone condizioni, ti chiediamo di comunicarcelo entro 2 ore dalla consegna, inviando una foto chiara del pesce e della confezione originale all'indirizzo email acquariofilia1978@gmail.com.

    • In caso di conferma del problema, non procederemo con un rimborso in denaro, ma emetteremo un buono acquisto del valore del pesce deceduto, utilizzabile per il tuo prossimo ordine.

  • LA SPEDIZIONE NON VIENE RIMBORSATA IN NESSUN CASO.

Condizioni per l'emissione del buono

Per ottenere il buono:

  1. Segnala il problema entro il limite di tempo indicato.

  2. Fornisci prove fotografiche chiare e complete.

  3. Conserva l'imballaggio originale fino alla risoluzione della pratica.

Il buono sarà inviato via email e avrà una validità di 90 giorni dalla data di emissione.

Prodotti non rimborsabili

  • Pesci vivi che non rispettano le condizioni sopra indicate.

  • Altri prodotti danneggiati per cause non imputabili al trasporto.

Contatti

Per ulteriori informazioni o richieste, contattaci tramite:

  • Email: acquariofilia1978@gmail.com

  • Telefono: 06 87691 933